Alessandro Mazzù

Digital Marketing Consultant | Personal Branding Strategist

Biografia

Ciao, sono Alessandro Mazzù e da quasi 15 anni lavoro nel marketing sia come consulente che come formatore. Dopo aver lavorato prima in diverse aziende nel reparto marketing e aver aperto poi una mia web agency (quando Facebook stava nascendo), oggi sono consulente in marketing digitale e personal branding: aiuto aziende e freelance a trovare la giusta strategia per arrivare al risultato desiderato. Definisco il mio modo di lavorare, con un filo di ironia, “consulenza senza peli sulla lingua”. Questo significa che da me devi aspettarti sempre la verità.

Sono relatore nei principali eventi di web marketing in Italia (Web Marketing Festival, Social Media Strategies, SMAU, Web Marketing Training, e tanti altri).

Ho scritto anche un bel po’ di cose: sono autore di “Professione Podcaster. Allena la voce, scegli i giusti contenuti e strumenti e migliora il tuo personal branding (2022), “Il Primo Manuale Operativo per Consulenti di Web Marketing” (2021), “Brand Me. Il Personal Branding a Modo Mio” (2018), “Digital Mindset per Consulenti di Web Marketing” (2018), “Il Primo Manuale Operativo per Consulenti di Web Marketing” (2017), “Web Marketing? No, grazie! Ho appena preso uno stagista” (2015), “Marketing & Web Marketing” (2013) e co-autore di “The Wide Horizon Strategy” (2012).

Il mio sito web personale è https://www.alessandromazzu.it

Video Consigliati

Interviste ai Docenti

Supportare ed incoraggiare gli Allievi nel raggiungimento dei loro obiettivi formativi, è una prerogativa dei Docenti scelti da AcademyQue. Conosci più da vicino chi ti guiderà in uno dei tanti percorsi formativi di eccellenza a tua disposizione, per contribuire alla tua crescita professionale e personale.