Eleonora ci ha fornito un punto di vista molto interessanti per tutti gli scettici del settore dell’arte.

Quale? L’importanza dei social network per la divulgazione di tematiche legate al mondo dell’arte, come ad esempio Instagram. Quest’ultimo, infatti, risulta essere l’unico veicolo per la nascita di nuove collaborazioni con enti e aziende.

Ci spiega come è venuta a conoscenza dei corsi che hanno contribuito alla sua crescita professionale e di come la pandemia abbia contribuito a creare un’esigenza formativa nei professionisti e in tutti coloro che desiderano acquisire nuove competenze nel proprio settore per affermarsi e/o riqualificarsi.

Come sceglie le tematiche da trattare nel proprio blog personale?

Inizialmente da sola, adesso grazie all’ascolto della propria community ha una chiave di lettura più specifica ed individua tematiche interessanti per il proprio pubblico.

Consigliati

Interviste ai Docenti

Supportare ed incoraggiare gli Allievi nel raggiungimento dei loro obiettivi formativi, è una prerogativa dei Docenti scelti da AcademyQue. Conosci più da vicino chi ti guiderà in uno dei tanti percorsi formativi di eccellenza a tua disposizione, per contribuire alla tua crescita professionale e personale.