Promuoversi e migliorare l'immagine

Un’azienda offre una borsa di studio per consentire ad un giovane di frequentare un Master o un corso professionale di qualche tipo.

Perché offrire una borsa di studio

I motivi per offrire una borsa di studio sono molti e quello della promozione del marchio è solo uno di questi. Esistono anche opportunità di impiego a costi e rischi molto ridotti rispetto all’assunzione classica.

Aspetti fiscali

Esistono agevolazioni di cui si può usufruire. Il budget da rendere disponibile, infatti, dipende anche da questo. Vale la pena di investire in quanto spessissimo le somme investite per le borse di studio sono compensate con la contribuzione anziedale.

Necessità strategiche

Entrare a far parte della vita del territorio in cui si opera, non può che portare benefici. L’offerta di una borsa di studio è qualcosa di più che una semplice promozione e vale sicuramente la pena che la si prenda in considerazione come modo per interagire col proprio mercato.

Promozione

L’impegno nello studio e il rispetto delle persone sono un trampolino di lancio verso un futuro lavorativo soddisfacente. Premiare i talenti significa promuovere i valori aziendali ma anche sponsorizzare la propria azienda.

AcademyQue è accreditata da Fondoprofessioni.

Gli Studi professionali/Aziende iscritti a Fondoprofessioni possono richiedere i voucher per la formazione del proprio personale.

I corsi che sono finanziabili con questo voucher, sono segnalati con l’icona    .

Richiedi la guida completa 2020/21

Guida di sopravvivenza ai Master

Tutto quello che devi sapere per fare la scelta giusta

SPECIALE: Confronto tra i migliori Master esistenti in questo momento

Entra subito in contatto con un Career Coach

AcademyQue

Richiedi la brochure