Sono molto soddisfatta di aver scelto di frequentare il Master in Management delle Risorse Umane. Purtroppo, per motivi lavorativi, ho avuto difficoltà a partecipare a tutte le lezioni ma poterle recuperare on-demand attraverso la piattaforma e-learning è stato davvero funzionale per me.
Mi trovo bene e il percorso è interessante, interattivo, anche il format dei lavori di gruppo mi piace molto. Mi piacciono i momenti di esercitazione perchè permettono di mettersi in gioco e acquisire la materia nella pratica.
Le lezioni con il docente Fabio Montebruno su formazione e selezione del personale mi sono piaciute particolarmente.
Il clima d’aula è molto buono, siamo tutti partecipi e i miei compagni di master sono tutte persone simpatiche e proattive.
Sicuramente il Master è stata una bella scoperta, non immaginavo ci potesse essere così attinenza tra il percorso e le mie aspettative.
Io lavoro già in Apl, che ha dinamiche diverse rispetto a quelle aziendali. Ora sto conoscendo aspetti diversi che riguardano azioni che non metto in pratica attualmente nel mio lavoro, in parte sicuramente anche per il ruolo che svolgo.
Questa prospettiva ampia del master mi ha dato molti input, come il Coaching che non sapevo esistesse o la parte di welfare e formazione, che mi hanno aiutata a capire quante mansioni possa svolgere un HR e tra quante si possa scegliere il proprio indirizzo. Da quando seguo questo master, infatti, mi sono messa in discussione perché sto capendo che forse mi piacerebbe espandere maggiormente i miei orizzonti nel mondo HR.