AcademyQue, ha annunciato l’accordo formale stipulato con Zoom per fornire una soluzione sicura per gli studenti, docenti e collaboratori della propria Academy per partecipare a webinar e altre collaborazioni online.
L’accordo fornirà accesso illimitato alle aule virtuali per i docenti e studenti. La piattaforma consente a un insegnante di valutare le risposte e le reazioni di ben 60 studenti alla volta, una funzione attualmente non disponibile da nessuna piattaforma concorrente.
“L’obiettivo di creare la capacità di fornire istruzione online a tutti gli studenti e aiutarli a imparare con le migliori tecnologie”, ha detto Andrea Ciofani, CEO di AcademyQue. “Non c’è alcun sostituto per l’apprendimento in un ambiente di studio, ma l’investimento nel futuro digitale di tutti gli studenti aiuterà a garantire che ci sia l’opportunità di abbinare la tecnologia al talento che è presente in ciascuno di noi”.
L’implementazione Zoom in AcademyQue utilizzerà anche Webinar Zoom Video per project-work, sviluppo professionale, sensibilizzazione della comunità degli allievi e altri eventi su larga scala che possono collegare fino a 10.000 partecipanti contemporaneamente.
Visita la nostra sezione di formazione qui.