Il nuovo Canale Video di AcademyQue è Online

Da oggi potete trovarci anche su YouTube! AcademyQue Business & Technology school ha lanciato il suo nuovo canale video con contenuti sempre aggiornati
Lettura in: < 1 minuto
AcademyQue Business & Technology school ha lanciato il suo nuovo canale video e da oggi potete trovarci anche su YouTube. Questo nuovo canale ci consente di far conoscere i nostri percorsi di formazione e tutti i nostri servizi aggiuntivi.

Cosa troverete sul nostro nuovo Canale?

Academyque video chiannel Accedendo al nuovo canale potrete trovare diverse sezioni utili, nello specifico: – Video di introduzione ai percorsi di Master e tutti i Corsi di specializzazione proposti da AcademyQue – Interviste ai nostri Docenti per conoscerli meglio e ascoltare i loro preziosi consigli, volti a orientarti e guidarti nel mercato del lavoro attuale – Special Contribution, ovvero interviste a personalità di spicco, che offrono il loro contributo per il raggiungimento degli obiettivi. In questa sezione speciale, si parla di benessere professionale, futuro e innovazione digitale: tre concetti sempre più uniti e collegati tra di loro. – E infine, una Sezione dedicata ai nostri Open Day, un evento dedicato alle opportunità professionali e all’orientamento alla carriera, grazie al supporto di professionisti nei diversi settori delle Risorse Umane, IT e Digital Marketing.

Cosa stai aspettando?

Dai un’occhiata ai nostri video! Accedi al canale video di AcademyQue direttamente dal nostro sito web, nella sezione dedicata: clicca qui. Per restare aggiornato sui nostri video, Iscriviti subito al nostro canale!

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Scarica la tua Guida ai Master.

Scegliere di frequentare un Master è una decisione importante.
Ma come si fa a fare la scelta giusta?

Questa guida ti aiuterà nella scelta di un programma di Master.

Ti darà le risposte e le soluzioni a molte domande, anche quelle a cui non hai ancora pensato.

Nella guida è presente un confronto tra i migliori Master esistenti in questo momento.

aggiornamento 2020 / 2021

Con questa guida saprai